News

Il Botulino vegetale del nostro prodotto viene applicato sulla pelle senza alcun intervento invasivo. Si tratta dell’estratto di una pianta del Sud America, l’Acmella Oleracea, che per le sue capacità anestetizzanti veniva nel passato utilizzata dagli Indio per curare i denti, masticandone le foglie.

Questo ingrediente ha un’attività rilassante sulle micro-contrazioni dei muscoli che si trovano sotto la pelle, e riduce all’origine le rughe di espressione. Ne basta una minima quantità per ottenere un’azione simile a quella del botox in particolare sulle rughe intorno agli occhi, senza tossicità ne’ effetti collaterali. Rappresenta quindi un ottimo sostituto, a base di erbe, più economico e facile da usare. Inoltre aumenta la produzione di COLLAGENE, una proteina importante per la compattezza della pelle, responsabile del tono e dell'elasticità cutanea. L'effetto sul reticolo di collagene consente di rassodare la pelle e di ridurre le rughe profonde.

Dopo l'applicazione del prodotto, l'effetto si avverte chiaramente dopo circa mezz'ora, e può durare fino a 8 ore.

 

> vedi prodotto


Elenco di tutte le notizie


certificazione 6biologico
NEWS
" Siero ORO 24 K, con Vitamina C e Acido Ialuronico: contiene solo ORO PURO 24K, senza aggiunta di altre particelle luminose dall’effetto soltanto ottico. "
" OLIO ILLUMINANTE - concentrato antiage con oli vegetali purissimi: Rosa Mosqueta, Jojoba, Avocado, Germe di grano, e Oli essenziali puri "
NEWS
Siero ORO 24 K, con Vitamina C e Acido Ialuronico: contiene solo ORO PURO 24K, senza aggiunta di altre particelle luminose dall’effetto soltanto ottico.
OLIO ILLUMINANTE - concentrato antiage con oli vegetali purissimi: Rosa Mosqueta, Jojoba, Avocado, Germe di grano, e Oli essenziali puri